Alfredo Pedullà

Tre pedine fondamentali

Strakosha e Reina potrebbero salutare entrambi. Provedel sarebbe stato già bloccato. Sergio Rico la pista più semplice come primo, ma lo spagnolo non convince Sarri che ancora spera di poter allenare Marco Carnesecchi la prossima stagione. Come rivelato da Alfredo Pedullà, il portiere di proprietà dell’Atalanta avrebbe espresso la sua preferenza proprio per il club capitolino.

A centrocampo sembrerebbe davvero ad un passo l’acquisto di Marcos Antonio dallo Shakthar Donetsk per 8 milioni più 2 di bonus. Ma Sarri è convinto possa essere utile alla causa anche Vecino, che arriverebbe a zero dall’Inter. Sia Pedullà che La Gazzetta dello Sport sono d’accordo sul fatto che l’uruguaiano sia vicinissimo alla Lazio. Addirittura si parla di firma imminente.

Ma la notizia più suggestiva riguarda l’attacco. Il noto esperto di mercato ha rivelato che in queste ore ci sarebbe stato un contatto diretto fra Sarri e Mertens. Il belga ha dato la priorità al rinnovo col Napoli, ma se non si dovesse arrivare a dama, la Lazio sarebbe la squadra in pole. Non solo i nomi appena fatti, Sarri avrebbe anche due richieste extra<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!