Mercato Lazio

6-7 innesti

Nella giornata di ieri c’è stato l’ennesimo assist di Benjamin Bourigeaud alla Lazio. Il centrocampista del Rennes in conferenza stampa ha parlato delle sue ambizioni future e di come gradirebbe un’esperienza all’estero. Il contratto in scadenza nel 2023 dovrebbe costringere il club bretone a cederlo nella prossima sessione di mercato.

Non solo il francese. Sarri ha bisogno di un regista titolare. Prende quota la pista Grillitsch a zero dall’Hoffenheim. Maxime Lopez e Vitinha sarebbero molto graditi a Sarri, ma costano troppo. Fra le priorità figura l’arrivo di un vice Immobile, che possa far rifiatare il bomber biancoceleste. Ciccio Caputo al momento sarebbe il nome caldo, può arrivare per circa 3 milioni di euro.

Attenzione a Zaccagni, di fronte ad un’offerta adeguata, anche l’ex Verona potrebbe partire e a quel punto sarebbe necessario investire su un altro esterno. Per la difesa Sarri si è impuntato su Casale e Parisi, ma per prenderli entrambi la spesa sfiorerebbe i 30 milioni. Nessuna novità su Romagnoli, mentre aumentano i candidati per difendere i pali dei capitolini il prossimo anno. Kepa e Carnesecchi rimangono fuori portata, per motivi diversi. Molto più abbordabili le piste Sergio Rico (3-4 milioni di euro) e David Ospina, che si svincolerà dal Napoli a giugno.

Da segnalare, infine, le dichiarazioni del presidente dell’Empoli Corsi su Vicario: “So che su di lui non c’è solo la Fiorentina, ma anche la Lazio”. Rimanendo in tema mercato, in Inghilterra la sparano grossa: “Sarri vuole portarlo a Roma”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!