Alfredo Pedullà

Nella notte sono arrivati aggiornamenti molto interessanti sul primo club della Capitale da parte del noto giornalista

La notte porta consiglio e spesso porta notizie e maggiori certezze. Alfredo Pedullà ha pubblicato un tweet sul proprio profilo con una clessidra accanto al binomio Romagnoli-Lazio.

L’incontro di pochi giorni fa a Formello fra Enzo Raiola e la dirigenza biancoceleste avrebbe portato ad un riavvicinamento netto delle parti. Lotito è disposto ad alzare l’iniziale offerta d’ingaggio da 2,5 milioni di euro, il difensore del Milan ad abbassare le proprie pretese fino a 3 milioni di euro.

Insomma, la possibilità che il prossimo anno la Lazio possa schierare una diga centrale formata da Rugani e Romagnoli si fa sempre più concreta. Ricordiamo che appena 3-4 anni fa i due difensori erano stati segnalati come gli eredi di Chiellini e Bonucci in Nazionale. Insomma si tratterebbe di un’operazione molto positiva e sicuramente ben accolta dal tecnico Sarri.

Pedullà, sempre su Twitter, si lascia andare anche ad un post enigmatico su Tare: “vive le ore più complicate da quando è alla Lazio”. Cosa vuol dire esattamente? Non è ancora chiaro, ma le voci sul possibile futuro del ds in Germania si fanno sempre più insistenti e non è detto che il rapporto “storico” fra il dirigente albanese ed il presidente Lotito non possa sciogliersi con un anno di anticipo (scadenza 2023).

Tornando a Romagnoli. A fine campionato è previsto un nuovo incontro con Enzo Raiola per formalizzare il rinnovo di Patric e magari chiudere anche l’approdo del classe ’95 di Anzio alla corte di mister Sarri. Rimanendo in tema mercato, Lazio scatenata: arriva un altro sì dalla Spagna<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!