Mercato Lazio

Mossa decisa di Tare

Nella serata di ieri si era diffusa la notizia della possibilità di scongiurare l’operazione alla spalla sinistra per il giovane portiere dell’Atalanta. Purtroppo l’esito degli ultimi esami ha portato lo staff del club bergamasco a propendere per l’operazione. Carnesecchi sarà costretto a stare lontano dal campo per almeno 2 o 3 mesi.

Il titolare dell’Under 21 azzurra vuole la Lazio, non intende trattare con altri club. La sua priorità sono i biancocelesti. Tare è pronto a presentare una nuova proposta alla Dea che prevedrebbe un prestito con obbligo di riscatto a 9 milioni di euro. Tre milioni in meno rispetto a quanto i capitolini avrebbero offerto senza l’infortunio del portiere classe 2000.

Questo tipo di cifra sarebbe ritenuta congrua dagli orobici, che potrebbero accettarla e cedere quindi il loro gioiello alla Lazio. Sarri ne sarebbe felicissimo, ma avrebbe anche fatto capire alla società che non si fiderebbe a disputare i primi mesi della stagione solo con Reina e Furlanetto, vorrebbe un innesto più pronto per coprire il periodo di assenza di Carnesecchi. Rimanendo in tema mercato, Lotito offre due contropartite per uno degli obiettivi più caldi<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!