Calciomercato Lazio

Contatti fitti per il doppio colpo

Le sirene spagnole provenienti da Siviglia raccontano di una possibile offerta superiore ai 30 milioni per il Mago spagnolo. Ma la squadra andalusa potrebbe non essere la destinazione più probabile per il numero 10 della Lazio. Si sta facendo strada da qualche ora l’ipotesi di uno scambio con il Napoli. Luis Alberto alla corte di Spalletti e Zielinski nella Capitale.

Il centrocampista polacco non è ritenuto incedibile dai partenopei e avrebbe difficoltà a raggiungere un accordo per il rinnovo con il club campano. Ecco allora che potrebbe andare in scena l’avvicendamento. Scambio alla pari fra i due calciatori (35 milioni di euro).

Marcos Antonio è stato bloccato, ma attenzione, perché è tornato in auge Lucas Torreira. Il regista uruguaiano, protagonista di un grandissimo campionato con la Fiorentina, non è stato riscattato dalla Viola. La Lazio sarebbe pronta ad un’offensiva per prenderlo subito a titolo definitivo (scadenza 2023) dall’Arsenal. Visto il contratto vicino al termine, i biancocelesti sperano di spuntare un prezzo inferiore ai 15 milioni che i Gunners chiedevano a Commisso per il riscatto.

Un centrocampo tutta qualità formato da Zielinski, Torreira e Milinkovic sarebbe veramente tanta roba. Rimanendo in tema mercato, Lazio scatenata. Tutte le operazioni che sta portando avanti<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!