Mercato Lazio

Il Comandante vuole un titolare per la corsia sinistra. In questa stagione ha adattato due terzini destri come Hysaj e Marusic in quella zona del campo, ma il prossimo anno servirà uno specialista.

Il sogno di Mau rimane Emerson Palmieri, per il quale Tare ha promesso di fare un tentativo. Si segue Udogie, sul quale però sarebbero forti Inter e Juventus. Il nuovo profilo per la corsia mancina biancoceleste sarebbe Mario Rui del Napoli. La conferma arriva direttamente dal noto giornalista Raffaele Auriemma, secondo il quale i capitolini sarebbero in pressing sul calciatore.

Sarri lo ha già allenato all’Empoli e al Napoli e lo apprezza molto. Non si tratta di un’operazione impossibile visto l’ingaggio di Mathias Olivera da parte dei partenopei e l’interesse manifesto per Fabiano Parisi. Nelle prossime settimane potrebbero esserci importanti novità in tal senso. La volontà è quella di costruire una Lazio da Champions. Rimanendo in tema mercato, non tramonta la pista Kostic, ma Tare valuta un’alternativa<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!