Calciomercato Lazio

Due profili attenzionati

Il primo nome nel mirino è uno dei pupilli di Sarri, che lo aveva chiesto appena arrivato a Roma. Ci riferiamo a Lucas Torreira, che probabilmente la Fiorentina non riscatterà dall’Arsenal per 15 milioni. A questo punto il folletto uruguaiano diventa una ghiotta occasione per tante squadre, anche perché a Londra non vuole tornare.

Come rivelato da La Nazione, la Viola avrà tempo fino al 31 maggio per esercitare l’opzione di rinnovo, ma il fatto che Commisso voglia abbassare l’ingaggio del calciatore ha indispettito il suo entourage. Torreira sarebbe l’erede ideale di Leiva nella testa di Sarri. Oltre al 26enne di proprietà dei Gunners, la Lazio starebbe valutando anche il profilo di Rolando Mandragora.

Il Torino e la Juventus non hanno ancora trovato l’accordo sul riscatto. I granata non vorrebbero spendere più di 7-8 milioni, i bianconeri ne chiedono 12. I biancocelesti osservano l’evoluzione della trattativa. Certo è che se Marcos Antonio verrà schierato come regista di centrocampo, questi due nuovi nomi accostati alla Lazio avrebbero senso fino ad un certo punto, a meno che non si venda Luis Alberto e non si schieri il brasiliano come mezzala. Ma ci crediamo poco. Basare la mediana su due calciatori che non arrivano al metro e settanta (Torreira e Antonio), potrebbe rivelarsi un errore marchiano. Rimanendo in tema mercato, si avvicina Chust: stanno per arrivare le firme più importanti<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!