Mercato Lazio

La Gazzetta dello Sport riporta di un accordo già raggiunto fra Kezman ed un altra squadra, ma c’è qualcosa che non ci convince

Tutto il mercato dei biancocelesti ruota intorno al futuro del Sergente anche se c’è ancora chi spera che il campione serbo possa rimanere a incantare con la maglia delle aquile.

La Gazzetta dello Sport si è espressa sul futuro di Milinkovic, riportando una novità importante sulla Juventus. Secondo la rosea, l’agente del numero 21 biancoceleste avrebbe già trovato l’accordo con la Vecchia Signora per un quinquennale da 4 milioni di euro a stagione.

E la cifra da corrispondere alla Lazio? Si parla di 50 milioni cash più una contropartita. Sinceramente la notizia ci sembra rilevante fino ad un certo punto. Nel senso che Lotito ha più volte ribadito di volere almeno 80 milioni cash, soprattutto perché ci sarebbero big europee (Psg e United) disposte a spendere tale cifra.

In più l’accordo economico sull’ingaggio, di poco superiore a quello che Sergej guadagna alla Lazio ci appare totalmente insensato. Perché mai Milinkovic non dovrebbe accettare piuttosto la corte dei club esteri che gli garantirebbero ben altro stipendio?

Bisogna ammettere – e lo diciamo perché è stato confermato più volte – che il gigante serbo è attratto dall’idea di vestire bianconero, ma sicuramente non alle cifre riportate dalla rosea ne per quanto riguarda il prezzo del cartellino ne per quanto concerne l’ingaggio. Rimanendo in tema mercato, un obiettivo strizza l’occhio ai biancocelesti<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!