Mercato Lazio

FINALMENTE IL RINNOVO

Come rivelato dal Corriere dello Sport Adam Marusic avrebbe rinnovato il proprio contratto con la Lazio fino al 2026, con opzione fino al 2027. In realtà, secondo il quotidiano romano, la firma sarebbe arrivata già due mesi fa, ma ora è in procinto di essere ufficializzato il tutto.

Si lavora anche per le spinose vicende Luiz Felipe e Strakosha. Il difensore brasiliano è corteggiato da tanti grandi club, Barcellona compreso. Questo potrebbe leggermente complicare le cose. Per il portiere albanese ci sarebbe una rinnovata fiducia da parte del club e Tare sarebbe pronto a proporre un rinnovo, volendo anche di breve durata (uno o due anni).

Oltre alla firma di Marusic, tuttavia, starebbe per arrivare un’altra ufficialità. In nome dell’ottimo rapporto con Kezman, procuratore non solo del terzino serbo, ma anche di Milinkovic Savic, la Lazio starebbe per tesserare a tutti gli effetti Kamenovic. Atteso l’annuncio di entrambe le operazioni nei primi giorni del nuovo anno. Rimanendo in tema mercato, Pedullà fa chiarezza e spiega chi vuole veramente Sarri<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!