Firma vicinissima

A novembre finalmente dovrebbe arrivare questa benedetta firma sul rinnovo di Paulo Dybala. Calciomercato.it ha rivelato che il contratto sarebbe pronto, in tutti i dettagli, lì sul tavolo. Va apposta soltanto la firma dell’argentino.

La Joya si legherà alla Juventus fino al 2026, percependo uno stipendio di 9,5 milioni netti a stagione più 3/4 di bonus che diventeranno fissi col passare degli anni. Il noto portale ribadisce che mancherebbe soltanto l’annuncio.

Dopo la prestazione sontuosa contro lo Zenit si può tranquillamente affermare che una Juve senza Dybala non può esistere. I numeri parlano per lui, ha superato una leggenda come Platini e di fronte a lui avrà ancora tanti anni in bianconero. Ma il mercato della Vecchia Signora è pieno di notizie interessanti. Cherubini si muove per un top player a prezzo di saldo<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!