Mercato Lazio

Dopo la bella vittoria sul campo del Grifone, i biancocelesti si preparano per costruire una squadra ancora più competitiva in futuro

King Ciro è tornato a livelli eccelsi, un 4 a 1 sul campo del Genoa che infonde estrema fiducia per quanto riguarda la corsa europea. Immobile mattatore assoluto con una tripletta che lo porta a 24 reti in Serie A.

Per capirci, il tanto decantato Vlahovic è a 22, mentre il terzo è il Cholito Simeone a 16. Ma sperticarsi in elogi per il bomber biancoceleste sarebbe quasi banale. Purtroppo visto che i “non laziali” fingono di non accorgersi della sua grandezza, è bene ogni tanto ricordare l’ovvio.

Quanti rimpianti per una stagione che con una difesa migliore avrebbe potuto portare i capitolini anche fra le prime quattro. La dirigenza laziale è pronta a trasformare la Prima Squadra della Capitale grazie a 5 importanti mosse<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!