Mercato Fiorentina

Occasione (forse) irripetibile

Social impazziti per lo sbarco di Isco a Firenze con la famiglia. Si tratta solo di una vacanza per il gioiello del Real Madrid, ma il nome dello spagnolo circola – eccome – fra i vertici del club gigliato. Il contratto in scadenza il prossimo giugno rende Isco l’occasione forse irripetibile da non farsi sfuggire.

Tra l’altro il profilo del campione iberico combacia con quello che Italiano avrebbe chiesto alla società. Tecnica sopraffina e visione di gioco da mettere al servizio delle punte della Fiorentina e magari anche una discreta presenza in zona gol. A Madrid il rapporto con Ancelotti è ai minimi termini. Il suo addio alle Merengues a fine stagione appare scontato.

I supporter della Viola hanno seguito i post sui social della compagna di Isco, che ha dichiarato il suo amore smodato per la città di Firenze. Parole e immagini che hanno acceso un entusiasmo incontenibile. Dopo l’ottima intuizione Odriozola, il popolo fiorentino spera in un altro colpaccio dal Real Madrid, ma stavolta gratis. Rimanendo in tema mercato, nuovo bomber nel mirino: e se fossero due?<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!