Mercato Fiorentina

Grande occasione di mercato

Il braccio di ferro col Real Madrid per mantenere Odriozola a Firenze è stato vinto dai Blancos. Ancelotti si è fatto convincere dalle ottime prestazioni dello spagnolo con la maglia viola e vorrebbe lanciarlo anche in Liga. Ma su chi punterà ora Pradè per la fascia destra?

Il mirino del ds dei toscani è puntato ancora una volta in Spagna, su Hector Bellerin, che ha fatto benissimo con la maglia del Real Betis. Il classe ’95 tornerà all’Arsenal, il club spagnolo non dispone dei liquidi per riscattarlo, viste le ristrettezze economiche sta affrontando in questo momento. Ecco allora che prontamente si sarebbe inserita la Fiorentina.

Contatti già avviati con l’entourage del calciatore iberico, in scadenza nel 2023 con i Gunners. La scadenza così ravvicinata permetterebbe a Commisso di spuntare un prezzo molto vantaggioso. Ci sarà da trattare sull’ingaggio del terzino destro, che sfiora i 4 milioni di euro. Italiano sogna di abbracciare una nuova freccia per il suo arsenale, ma non sarà facile. Rimanendo in tema mercato, Commisso vorrebbe regalare al suo pubblico un altro colpo incredibile<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!