Mercato Fiorentina

Spesa complessiva di 30 milioni

Il quotidiano romano, infatti, scrive che la Fiorentina starebbe seguendo due calciatori del Bologna di Mihajlovic. Si tratta di Aaron Hickey, giovane esterno scozzese col vizio del gol. E la mezzala svedese Matias Svanberg. E’ normale che la Viola voglia rinforzarsi in maniera pesante a centrocampo, visto il gravissimo infortunio di Castrovilli.

Hickey rappresente già un pezzo pregiato del mercato. L’Arsenal vorrebbe bissare l’affare Tomyasu. In Italia è il Napoli la squadra maggiormente interessata al numero 3 rossoblu. Pur essendo un classe 2002, la sua valutazione si attesta già sui 20 milioni di euro.

Per quanto riguarda Svanberg, il Bologna si accontenterebbe di 10 milioni di euro, visto anche il contratto in scadenza nel 2023. Ma parlando ancora di mercato in ottica Fiorentina: trovata la carta vincente per convincere l’Atalanta<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!