Mercato Fiorentina

Sostituto di alto livello

Abbiamo detto del serio rischio di salutare Milenkovic in estate visto il contratto in scadenza nel 2023 e una folta serie di squadre interessate al difensore serbo. Intendiamoci, verrà compiuto un ultimo tentativo per il rinnovo, ma in caso di risposta negativa da parte del calciatore, la Fiorentina lo metterà ufficialmente sul mercato per non perderlo a zero l’anno prossimo.

Pradè sta pensando al sostituto del numero 4 viola. Il ds del club gigliato vorrebbe fare un tentativo per Alessio Romagnoli, che si libererà a zero dal Milan il prossimo 30 giugno. Sul centrale rossonero c’è da tempo la Lazio, che lo corteggia, ma non ha ancora trovato l’accordo sull’ingaggio. Ecco allora che potrebbe approfittarne la Fiorentina.

Per convincere l’ormai ex capitano del Diavolo servirà una proposta da almeno 3 milioni di euro a stagione. Pradè lo ritiene un top player e sarebbe pronto a chiedere uno sforzo a Commisso per regalare a Italiano un nome importante a parametro zero per la retroguardia dei toscani. Rimanendo in tema mercato, grande colpo in attacco possibile: Schira conferma tutto<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!