Pedullà sul mercato della Fiorentina

La situazione fra i pali

La Fiorentina ha bisogno di un portiere affidabile. Dragowski saluterà il capoluogo toscano e Terracciano ha la stoffa del secondo, non di più. Pedullà chiarisce: “Ci sarà un bel giro di portieri. Vicario dovrebbe essere riscattato dall’Empoli, ma piace a tanti. Anche la Fiorentina lo sta seguendo. Attenzione pure a Cragno. Da capire cosa farà il Napoli con Ospina (in scadenza a giugno) e con Meret (giugno 2023)”.

Continua l’esperto di mercato: “Strakosha va a scadenza con la Lazio, come pure Reina. Le grandi sono a posto da quel punto di vista, ma le altre stanno cercando tutte un estremo difensore”.

La Fiorentina sarà inevitabilmente protagonista sul mercato dei portieri. Al momento Vicario sarebbe in pole, ma la pista Cragno stuzzica non poco. Vedere il ragazzo di Fiesole con la maglia viola avrebbe un sapore particolare. Rimanendo in tema mercato, lunedì possono arrivare 50 milioni e con quei soldi…<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!