Mercato Fiorentina

Il trittico nei piani della Viola

Partiamo dalla suggestione Luis Alberto. Erede designato di Castrovilli che per via dell’infortunio ha compromesso pure la prossima stagione. Il Mago spagnolo non è impossibile da prendere. Mettendo sulla scrivania di Lotito 30 milioni cash potresti strapparlo alla Lazio e il fantasista iberico sarebbe un colpo che alzerebbe notevolmente l’asticella, soprattutto in termini di gol e assist.

Italiano ha segnalato a Pradè un altro calciatore che lui ama particolarmente e che avrebbe voluto anche allo Spezia. Si tratta del brasiliano Ederson della Salernitana, esploso in Serie A e con una quotazione già superiore ai 20 milioni di euro.

Secondo La Gazzetta dello Sport, tuttavia, il nome in pole per il centrocampo gigliato sarebbe Asllani, appena ventenne dell’Empoli che ha già stregato top club in Italia e all’estero. Ma attenzione perché Prade si muove anche su altre piste: classe 2000, 11 reti e costa solo 6 milioni di euro<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!