Schira sulla Fiorentina

Il Gallo può cantare in fiorentino

Confermato il fatto che Piatek non sarà riscattato dall’Hertha Berlino. Troppi i 15 milioni richiesti dal clu tedesco e Italiano mira ad un profilo decisamente diverso dal centravanti polacco.

Ecco allora che è tornato in auge un nome pesante come quello di Andrea Belotti. Il rinnovo col Torino non arriva e Pradè starebbe facendo pressione sul calciatore che arriverebbe alla corte di Italiano a parametro zero. Per quanto ultimamente il Gallo non abbia brillato, si tratta pur sempre di un attaccante da oltre 100 gol in Serie A.

Anche il noto esperto di mercato Nicolò Schira ha spiegato la situazione intervenendo a Radio Bruno: “Ci sono stati contatti concreti con Belotti. Il calciatore piace tanto ai viola, ma deve prendere una decisione sul proprio futuro”. Cabral e Belotti rappresenterebbero una coppia di centravanti da prime posizioni. Vedremo se Pradè riuscirà a formare l’accoppiata. Ma le notizie di mercato sulla Fiorentina non finiscono qui: tutti gli ultimi aggiornamenti sulla Viola<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!