Le rivelazioni di Ceccarini sul mercato della Viola

Il punto di Ceccarini

L’esperto di mercato, ai microfoni di RTV38 ha iniziato parlando della porta viola: “Vi confermo la notizia su Vicario. Al momento la Fiorentina è in pole per il portiere che non sarà riscattato dall’Empoli. Su di lui c’è anche la Lazio, ma la Viola è la favorita. Dragowski andrà via”.

Ceccarini poi passa al centrocampo: “Esiste la possibilità che Torreira e Amrabat possano giocare insieme. La Fiorentina no ha mai pensato di cedere il marocchino. Sul sudamericano non ci sono novità. A fine maggio c’è la scadenza del diritto di riscatto a 15 milioni e sta parlando con l’Arsenal per chiedere un piccolo sconto. Pradè starebbe lavorando anche col calciatore per capire se ci sia la possibilità di ridurre l’ingaggio. La Fiorentina potrà versare a rate i 15 milioni fino al 2025″.

Si chiude con l’attacco: “Si va verso l’addio di Piatek. L’unica possibilità sarebbe un altro prestito a costo zero. I toscani devono cercando un altro centravanti aspettando Cabral”. Infine la chiosa su Odriozola: “Ottimo calciatore, ma lo stipendio da 4 milioni è troppo alto per la Fiorentina”. Rimanendo in tema mercato, un top, un pupillo di Italiano e un giovane talento: Pradè li punta tutti e tre<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!