Mercato Lazio

Non si può fare finta di niente di fronte ai 39 gol presi in 21 giornate di Serie A. Il problema difensivo va risolto urgentemente. Quanti ancora vogliamo aspettare? A questo punto anche il centrale diventa una priorità assoluta.

Il quotidiano romano rilancia il nome di Nicolò Casale del Verona. Il tanto decantato ottimo rapporto fra Lotito e Setti magari comincerà a dare i propri frutti. Un paio d’anni fa non riuscì l’acquisto di Kumbulla, che sembrava ad un passo dalla Lazio. Il difensore albanese, invece, finì sull’altra sponda del Tevere. Quello smacco portò ad una lieve incrinazione dei rapporti fra i due club, risanata con l’affare Zaccagni. Il classe ’98 ha un contratto fino al 2026, non si può escludere l’ipotesi prestito.

L’altro nome da tenere sotto controllo è quello di Fabiano Parisi, l’esterno sinistro di cui i biancocelesti hanno estremamente bisogno. Il contratto del classe 2000 scadrà nel 2023. Non solo la Lazio, anche altre big stanno seguendo il giovane dell’Empoli. Speriamo che Tare non temporeggi troppo, guai ad aspettare la fine di gennaio, visto che nelle prossime settimane si giocherà tanto e dei rinforzi immediati sarebbero preziosissimi. Ma rimanendo in tema mercato, attenzione: sta per arrivare un’offerta da 80 milioni di euro!<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!