Mercato Lazio

L’attacco della Prima Squadra della Capitale può vantare tre esterni di ottimo livello come Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni e due centravanti, di cui uno risponde al nome di Muriqi (quindi nullo).

Nella lista di Tare troviamo ora due nomi nuovi, entrambi con il contratto a scadenza nel 2022. Si tratta di Adnan Januzaj della Real Sociedad e di Albert Gudmundsson dell’AZ Alkmar. Quest’ultimo era già stato vicino alla Lazio questa estate. Giovani, low cost e abili nel poter svariare su tutto il fronte offensivo.

Tare ha un debole per loro e vorrebbe regalarli a Sarri nella prossima campagna acquisti. Si potrebbe pensare a loro a parametro zero per giugno, ma il bisogno è impellente. Ecco perché il ds biancoceleste proverà a portarli a Formello (almeno uno dei due) già nelle prossime settimane, offrendo un indennizzo ai club di appartenenza. Ma rimanendo in tema mercato, si prospetta un affare inaspettato con l’Inter<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!