Mercato Lazio

Il difensore slovacco Denis Vavro ha rilasciato una lunga intervista a Sport.sk. Ecco uno stralcio delle sue parole: “Fisicamente sono a posto perché di solito mi alleno con la squadra, ma dal punto di vista psicologico non sto bene. Ho tanti pensieri in testa. Voglio assolutamente andare via a gennaio. Questo posto non fa per me. Non posso continuare ad allenarmi senza mai giocare“.

L’ex Copenaghen è arrivato nella capitale nell’estate del 2019 per 12 milioni di euro, deludendo fortemente le aspettative. Bocciato sia da Simone Inzaghi che da Maurizio Sarri. Ma dove potrebbe finire Vavro nella finestra invernale? E’ lui stesso a svelarlo: “A gennaio potrei partire in prestito per sei mesi. Poi vedremo cosa accadrà in estate. Vorrei andare in un club che mi riscatti alla fine del prestito”.

“Dove potrei andare? La seconda divisione spagnola è un’opzione. Su di me ci sono Huesca, Valladolid e Almeria. Vedremo”. Ma Tare sta lavorando anche per altre cessioni: in 7 possono andare via a gennaio<<<

 

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!