Calciomercato Juventus

Un fuoriclasse per Allegri

Avete già indovinato? Non si tratta di Pogba o di Jorginho, anche se entrambi sono profili che la Juve tiene in grande considerazione. Secondo Diariogol, la Vecchia Signora sarebbe sulle tracce di Toni Kroos del Real Madrid.

Il fuoriclasse tedesco non vorrebbe rinnovare con i Blancos, vista anche la proposta di prolungamento di solo un anno. Il suo contratto scadrà nel 2023 e l’ex Bayern Monaco potrebbe pensare di salutare Madrid per una nuova avventura all’estero.

Nonostante i 32 anni compiuti, Kroos è senza dubbio fra i migliori centrocampisti del mondo. Tanto è vero che pure il Manchester City di Guardiola avrebbe drizzato le antenne. Vedremo se la Juventus riuscirà a regalarsi sia un regista di classe immensa come il tedesco che una mezzala fantastica come Milinkovic-Savic. Sarebbe un capolavoro di mercato. Ma attenzione perché le sorprese non finiscono qui! I bianconeri vorrebbero rinforzare anche l’attacco con un altro grande campione<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!