Nuova offerta di Cherubini a Commisso

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, infatti, la Juventus tenterà l’assalto al centravanti serbo già a gennaio, ma non sarà l’unico nome che i bianconeri chiederanno alla Fiorentina. Cherubini starebbe pensando a Nikola Milenkovic. Il classe ’94 di Belgrado, come Vlahovic, non ha ancora rinnovato il suo contratto con il club gigliata (scadenza 2023) e non sembrerebbero esserci le condizioni per arrivare ad un accordo.

Ecco allora che potrebbe inserirsi la Juventus, alla ricerca di un degno erede di Giorgio Chiellini. L’idea della Vecchia Signora sarebbe quella di mettere sul piatto il cartellino di Daniele Rugani, che in bianconero non sta trovando praticamente mai spazio. Il centrale toscano gradirebbe la destinazione viola dove potrebbe tornare ad alti livelli, provando a riconquistarsi anche la Nazionale.

La valutazione di Milenkovic si attesta sui 20-25 milioni. Oltre al cartellino di Rugani (12 milioni), la Juve dovrebbe aggiungere un conguaglio di circa una decina di milioni. Vedremo se Commisso sarà disponibile al dialogo con la dirigenza piemontese, visto che pubblicamente si è sempre dimostrato ostile nei confronti della Vecchia Signora dopo la conclusione dell’affare Chiesa. Rimanendo in tema mercato, ci sarebbe un clamoroso ritorno di fiamma per il ruolo di centravanti<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!