Mercato Lazio

Può andare via

Di Milinkovic (scadenza 2024) abbiamo detto tante volte. La prossima estate o si rinnoverà o si cederà il calciatore. Di fronte ad un’offerta di oltre 30 milioni, anche Luis Alberto potrebbe salutare la capitale. Ovviamente è difficile, se non impossibile, credere che entrambi siano lasciati andare via.

Ma la notizia che sta circolando nelle ultime ore riguarda Francesco Acerbi, che potrebbe lasciare la Lazio alla fine di questa stagione. L’entrata in campo dell’ex Sassuolo contro il Napoli è stata salutata da una valanga di fischi da parte dei sostenitori biancocelesti presenti all’Olimpico. I tifosi non hanno digerito le esultanze polemiche di Genoa e Venezia. La Repubblica conferma che la cessione del centrale italiano può essere plausibile.

Sia Tare che Sarri avrebbero dato l’ok per la pesante partenza di Ace. Fissato anche il prezzo del difensore, con 5 milioni di euro un club interessato può portarselo a casa. Non così scontato trovare acquirenti disposti a spendere quella cifra per un calciatore di 34 anni con un ingaggio da 2,5 milioni. Nel frattempo il ds Tare si sta dando da fare in entrata, nuovi contatti con l’entourage di uno degli obiettivi più caldi del club capitolino<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!