Mercato Juve

L’erede di Chiellini

La Juventus è alla disperata ricerca di un difensore centrale titolare. Considerando che Chiellini potrebbe salutare a fine stagione. Il nome caldo di questi giorni è Antonio Rudiger, che si libererà a zero dal Chelsea. Sul tedesco sono in atto profonde riflessioni visto l’ingaggio altissimo e il cospicuo bonus alla firma che chiede il suo entourage.

Inevitabile, quindi, guardarsi intorno per un’alternativa. La dirigenza piemontese non intende privarsi di Matthijs d Ligt e vorrebbe affiancargli un profilo di sicuro affidamento. Come rivelato da calciomercato.com, Cherubini avrebbe dirottato le proprie attenzioni su Benoit Badiashile del Monaco. Il classe 2001 è uno dei pezzi pregiati della Ligue1, tanto è vero che su di lui ci sarebbero tanti top club.

Il Football Director della Vecchia Signora avrebbe compiuto un blitz nel Principato nei giorni scorsi per incontrare l’entourage del difensore transalpino. Il Monaco chiede circa 30 milioni di euro, cifra importante, ma non proibitiva per un calciatore di appena 21 anni. Con de Ligt e Badiashile, la Juve rischierebbe di stare apposto per almeno 10 anni. Rimanendo in tema mercato, gira una voce folle: anche i bianconeri sul fuoriclasse<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!