Blitz Cherubini

Come riporta Tuttosport, la Juve sta pensando di risparmiare i 35 milioni del riscatto di Morata dall’Atletico Madrid per investirli altrove. In particolare la Vecchia Signora si sarebbe inserita nella corsa a Julian Alvarez, fenomeno del River Plate, che sta tenendo una media gol incredibile in Argentina. La concorrente più agguerrita rimane il Milan, con Maldini che avrebbe ottenuto già una pre-intesa con il calciatore.

Tanti sono i club che seguono il gioiello dei Milionarios, che valutano Alvarez non meno di 25 milioni (cifra della sua clausola di rescissione). L’autorevole fonte argentina TNT ha rivelato che gli scout bianconeri starebbero studiando il calciatore da un po’ di tempo e si sarebbero convinti che il classe 2000 potrebbe già fare la differenza anche in Serie A.

Anche nella sfida del prossimo 24 novembre contro il Racing de Avellaneda saranno presenti emissari della Juve e si comincerà a sondare il terreno per un’operazione che potrebbe anche concretizzarsi a gennaio, investendo poco meno della clausola rescissoria (18-20 milioni). Ma le possibili soluzioni per l’attacco bianconero non finiscono qui, c’è un calciatore importante che ha deciso di lasciare il proprio club e Cherubini vorrebbe approfittarne<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!