Mercato Lazio

C’è da premettere che il lavoro per rivoluzionare e migliorare questa squadra verrà compiuto nelle prossime 2-3 sessioni, ma già a gennaio accadrà qualcosa di importante. Ecco cosa ha detto Pedullà ai microfoni di Gold Tv durante il programma Il Processo dei tifosi: Vi dico che Lotito cambierà il modo di fare mercato”.

“Questa è la mia impressione. Ha preso un allenatore top e non potrà comportarsi come uno che prende una Ferrari e non ha i soldi per mettere benzina. Non esiste una cosa del genere. Da quello che so, credo che arriveranno un attaccante e un difensore. Non so se un centrale o un terzino, molto dipenderà dal rinnovo o meno di Luiz Felipe”.

Conclude Pedullà: “Credo che cambierà anche l’approccio di Tare sul mercato”. Ce lo auguriamo, perché le ultime campagne acquisti del ds biancoceleste hanno lasciato piuttosto a desiderare. A proposito di Tare, arrivano notizie pesanti sul suo futuro e su quello di un campione della Lazio<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!