Mercato Lazio

Secondo il noto portale, infatti, Lotito e Kezman si sarebbero sentiti per programmare una possibile cessione di Milinkovic la prossima estate. Ma andiamo con ordine. Sarri non ha mancato di criticare il Sergente per alcuni comportamenti ritenuti arroganti.

Non solo per la fuga dalla tradizionale cena natalizia, ma anche per alcune battute non gradite durante gli allenamenti. A questo aggiungiamo le recenti dichiarazioni di Kezman che ha parlato apertamente di nuova avventura per il suo assistito. La Juventus è vigile sul calciatore, ma non disporrebbe della liquidità necessaria per soddisfare Lotito che vuole almeno 75 milioni.

Anche il Manchester United sarebbe stato informato dell’accordo fra Lotito e Kezman e si starebbe muovendo in maniera concreta per strappare il gigante serbo alla Lazio. La famigerata rivoluzione di cui parlava Sarri potrebbe partire proprio dalla cessione di Milinkovic. Non proprio l’inizio ideale per un cambiamento radicale che dovrebbe far emergere la Prima Squadra della capitale. Ma rimanendo in tema mercato, Sarri chiede rinforzi e li vuole subito: 5 nomi<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!