Asse incandescente con lo United

Come riporta calciomercato.it, la Juventus starebbe pensando ad Anthony Martial per rinforzare il proprio reparto avanzato. Con l’arrivo di Ronaldo gli spazi per l’attaccante francese si sono notevolmente ridotti. Per lui solo 247′ da inizio stagione.

Lo United chiede fra i 45-50 milioni per Martial, una cifra esagerata, considerando che attualmente l’ex Monaco è una semplice riserva. La dirigenza piemontese avrebbe in mente di proporre un prestito di un anno e mezzo con diritto di riscatto fissato a 30 milioni. In più, fattore fondamentale, i Red Devils dovrebbero contribuire al pagamento dello stipendio da 13 milioni netti a stagione.

Oltre a Pogba e Martial, la Juve tiene gli occhi vigili anche su Telles e van de Beek. Due profili che piacciono tanto a mister Allegri. Intanto dall’Inghilterra arriva una voce folle su un possibile scambio due per uno con il Liverpool<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!